Art-Eco propone sistemi di climatizzazione ecologica e si avvale delle più innovative tecnologie del Raffrescamento Evaporativo e del Riscaldamento elettrico a irraggiamento sul mercato.
Da sempre offre sistemi all’avanguardia e una consulenza tecnica a 360° con personale proprio; dalla progettazione al servizio pre e post vendita. “Siamo per il cliente un unico punto di riferimento”.
Attraverso soluzioni concrete per il risparmio energetico, contribuisce a migliorare il comfort delle persone all’interno degli ambienti di lavoro, con un’attenzione particolare alla salvaguardia dell’ambiente.
Art-Eco ha l’obiettivo di diffondere sistemi di Raffrescamento e di Riscaldamento ecologico, risparmiando energia e diminuendo l’impatto ambientale.
Da sempre valutiamo ogni opportunità interessante nel nostro specifico settore e nel 2017 abbiamo conosciuto Giorgio Magalini di HUB NANOTECH srl, che ci ha sottoposto una soluzione per la stabilizzazione batterica dell’acqua contenuta nei nostri raffrescatori ECOOL, da allora siamo loro clienti e partner.
Riconosco che HUB NANOTECH srl è costantemente attiva nella ricerca di nuove soluzioni nel trattamento dell’acqua e dell’aria, infatti da quando usiamo questa loro tecnologia siamo soddisfatti del risultato ottenuto, abbiamo così dato un supporto innovativo ai nostri clienti che normalmente usavano prodotti chimici come battericidi solubili o cloro.
L’efficacia verificata contro batteri e funghi presenti nella vasca dell’acqua del raffrescatore ecool, ci rassicura e permette ai nostri clienti di respirare aria più sana.
Pietro Biasion
CEO ART-ECO Srl Unipersonale
Dal 2020 lavoriamo con IonicBall con interesse nei raffreddatori evaporativi.
Prima abbiamo voluto verificarne l’efficacia sulla stabilizzazione batterica dell’acqua a causa anche del rischio Legionella e abbiamo avuto un risultato poitivo.
Come già comunicato abbiamo fatto alcuni test sul campo con lo Ionicball anche in altre applicazioni.
Attualmente stiamo provando Ionicball nell’area dei bagni di un Ospedale UZ, qui in Belgio.
Con Ionicball, la formazione delle scaglie di calcare è significativamente ridotta, questo permette di ridurre i tempi di inattività dei wc dovuti alle incrostazioni sugli impianti di risciacquo e all’utilizzo di prodotti anticalcare disincrostanti nei wc. Significativi risparmi a lungo termine in ore per la manutenzione tecnica e la pulizia.
Abbiamo notato che previene il biofilm nelle toilette, sembra più igienico e dà un maggiore senso di qualità e pulizia per i visitatori.
Nessun odore durante l’uso intensivo, non è necessario utilizzare deodoranti.
Anche in questo caso si traduce in un risparmio sui costi, evitando l’uso eccessivo di prodotti chimici (antincrostanti e detergenti), contribuendo anche al beneficio dell’ambiente e mettendo meno a dura prova il sistema di trattamento dell’acqua.
L’ospedale UZ, come tutti gli altri nostri clienti sono sempre alla ricerca di soluzioni e modi per risparmiare senza sacrificare la sicurezza, per la qualità e il comfort dei clienti.
I clienti si sentono tranquilli con l’uso di Ionicball.
Voglio ancora ringraziarti per il supporto tecnico e le esperienze che mi hai fornito. Per noi, Ionicball è un valore aggiunto nella nostra gamma di prodotti. Possiamo solo consigliarlo.
Kurt Vanputte
Amministratore ECO2AIR (Belgio)
Socaf Spa è un’azienda che offre macchine, prodotti e servizi.
Specialisti nel settore della pulizia professionale per il miglioramento della qualità e della vivibilità negli ambienti di lavoro.
Collaboriamo con Hub Nanotech da anni e grazie alla loro esperienza sul trattamento dell’acqua, abbiamo messo in atto l’utilizzo della loro tecnologia Ionicball, una pallina in plastica che contiene potenti pellet addittivati con il principio attivo brevettato Thundercan, a base di minerali ionizzanti.
Abbiamo così finalmente eliminato i batteri e contrastato la formazione di funghi all’interno delle vasche di recupero dell’acqua nei nostri raffrescatori evaporativi Aquarial, una soluzione che sostituisce prodotti chimici come battericidi liquidi o a base cloro.
Siamo Soddisfatti del prodotto e di avere trovato un partner come Hub Nanotech, un’azienda professionale e disponibile, che sviluppa costantemente nuove idee innovative per il benessere ambientale e delle persone.
Diego Lussana
Direzione commerciale SOCAF Spa
La mia azienda si occupa di climatizzazione e raffrescamento di capannoni industriali.
Ho conosciuto il sig. Magalini nel 2018 e ho notato subito che poteva portare qualcosa di nuovo in questo settore.
L’attenzione alle problematiche nella stabilizzazione batterica dell’acqua dei raffrescatori, era ed è una necessità importante ho cosi iniziato ad usare IONICBALL, da allora nella manutenzione delle macchine già istallate e in ogni nuova macchina inseriamo questa pallina che mantiene l’acqua integra durante tutta la stagione.
La soddisfazione dei nostri clienti è una cosa estremamente importante e devo dire che con l’aiuto di Hub Nanotech siamo riusciti ad ottenere il massimo.
Hub nanotech è una realtà tecnicamente presente e con soluzioni degne di nota.
Roberto Zappa
Titolare di ERREZAPPA