Rivestimento antiodore indicato per canaline e pozzetti con la Forza dei “Minerali Ionizzanti”, ideale per canali di scolo, pilette di scarico, contenitori per acqua.
Mantiene nel tempo le caratteristiche inalterate, il vantaggio ottenuto dalla base veicolante che aderisce su ogni superficie in maniera duratura, crea una micropellicola impermeabile con le proprietà antimicrobiche.
è un igienizzante ad azione detergente a base di perossido di idrogeno con acido citrico, particolarmente efficace per la pulizia e la sanificazione degli impianti di raffrerscamento evaporativo all’inizio di stagione.
è un dispositivo per il trattamento anticalcare e antibatterico delle acque per uso civile e industriale.
Abbatte drasticamente la formazione di incrostazioni calcaree.
Funziona senza additivi chimici, senza sali, senza manutenzione con efficacia costante nel tempo.
Consegue un rilevante miglioramento della materia prima “acqua”, minor interventi di manutenzione e fermi impianto.
Risparmio energetico collaterale per effetto della riduzione di incrostazioni di calcare, causa di inefficienze nello scambio termico.
Efficace su tutta linea idraulica.
Il Naturale Rimedio ai danni provocati dalle incrostazioni del calcare:
brevettato EXTRAUS SA “Brevetto di Invenzione Industriale US20200039840”
a serie degli impianti DYONIX comprende una serie di gruppi filtranti per la dialisi dell’acqua d’uso domestico e industriale, in grado di trattare l’acqua contenuta in cisterne e boiler di accumulo fino a 10.000 litri.
L’impianto evita le incrostazioni di calcare ed elimina gli odori, causa dell’alterazione biologica dell’acqua.
Svolge un’azione anticalcare e antiodore, senza l’utilizzo di prodotti chimici, semplice da istallare e dura per sempre, nato per stabilizzare l’acqua delle cisterne di accumulo per uso umano e animale.
Viene applicato per la stabilizzazione dell’acqua contenuta nelle cisterne di accumulo e dei serbatoi con capacità fino a 3.000 litri
Serie 10”, viene applicato per la stabilizzazione dell’acqua contenuta nelle cisterne di accumulo e dei serbatoi con capacità fino a 6.000 litri
Serie 20” e 20” PLUS, viene applicato per la stabilizzazione dell’acqua contenuta nelle cisterne di accumulo e dei serbatoi con capacità fino a 10.000 litri e oltre.
Cartuccia filtro con granuli, ecoattivi, ionizzanti, anticalcare e antiodore, specificatamente studiata per la stabilizzazione e il trattamento delle acque chiare di serbatoi e cisterne di accumulo.
Il suo composto a base minerale ionizzante rende l’acqua più.
ATLANTIS® EVO è la cartuccia di ricambio per l’impianto DYONIX.
Versione 10” e versione 20”
Disincrostante per acque dure con tecnologia ad azione idrodinamica controllata (IPSE).
Riduce gli effetti dell’acqua dura, i ben noti depositi di calcare, o accumuli, che rimangono sulle superfici con cui l’acqua viene a contatto. La caratteristica disincrostante risolve questi problemi senza bisogno di prodotti chimici, sale, manutenzione programmata o corrente elettrica, mantiene i minerali presenti nell’acqua evitando la formazione di incrostazioni e consentendo al calcare esistente di disgregarsi.
Con capacità di trattamento fino a 50 litri al minuto.
Disincrostante per acque dure con tecnologia ad azione idrodinamica controllata (IPSE), con le stesse caratteristiche del modello maggiore AQUATOP.
L’unica differenza stà nelle dimensioni più ridotte e si presta ad essere installato a monte di ogni apparato o macchina che ne abbia necessità.
Ideale per elettrodomestici e macchine evaporative con rabbocco automatico
Con capacità di trattamento fino a 20 litri al minuto.
È stato progettato per sfruttare le complesse proprietà dell’acqua nel modo più semplice ed efficace, è unico tra i dispositivi di trattamento perché è progettato per catalizzare continuamente con un processo che non richiede altro che acqua corrente.
La sua semplicità è il suo principale elemento di differenziazione, che attraverso un principio fisico naturale riduce la formazione di alghe e microorganismi presenti nell’acqua..
Ideale per vasche di medie e grandi dimensioni, piscine come sostituzione parziale del cloro.
Dispositivo che attraverso la movimentazione meccanica dell’acqua, favorisce l’azione antibatterica di IONICBALL® PLUS nei raffrescatori evaporativi.
Agisce anche durante le ore in cui l’impianto di raffrescamento è a riposo, evita così la necessità di scaricare inutilmente l’acqua della vasca eliminando lo spreco.